Blitzkrieg.

Prendere tutti quei fantasmi e lasciarli dormire, nello stomaco. Tenere lontane le visioni ed i deliri, il panico, l'ansia, lasciare tutto nascosto insieme alle lacrime. Firmo ora un patto con me stesso, con il mio stomaco nel pozzo, con il mio "Io" che dorme adagiato nel fondo che vuole uscire fuori e distruggermi. Vuole farmi a pezzi. Firmiamo l'armistizio, fermiamo questa blitzkrieg di mezzi intenti. Io voglio respirare. Tu puoi chiedermi qualsiasi cosa.
Nascondetevi, via tutti! donne e bambini.. ci sono i Barbari.. i Barbari dappertutto!!

Commenti

  1. Sì caro,siamo circondati,ma tu hai molto tempo per assistere alla risalita,io meno e confido che ci siano molti giovani che si rendano conto,come te.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari